Recensioni


Chi meglio dei miei clienti può certificare il mio operato

Completezza e professione.

Giulia M.

“Giorgio mi ha offerto un’esperienza di coaching completa e professionale. Mi ha impostato i programmi di lavoro in maniera precisa e meticolosa. Sono sempre stata seguita ed assistita, sia di persona che in differita, ogni volta in cui ne avevo bisogno.”

È un coach, non un trainer.

Marco

“Mi sto allenando con Coach G da un anno e mezzo e ho ottenuto diversi risultati sia dal punto di vista estetico che prestativo. Ha il suo metodo e le sue idee, ma riesce a capire le esigenze di ciascuno per permettergli il raggiungimento dell’obiettivo. Inoltre, con le sue programmazioni, sento molto meno la gara e mi approccio in modo più sicuro.”

Studio e professione.

Fabio

“Ottimo professionista e molto competente. Non smette mai di imparare. Con lui ho scoperto la mobilità, materia a me sconosciuta.”

Coach a tutto tondo.

Daniele

“Che dire di Giorgio: sicuramente la competenza, la preparazione e la passione per quello che fa sono le doti che più spiccano all’occhio. È sempre disponibile nel a spiegare gli esercizi e farli eseguire in maniera corretta, forse anche per il suo essere pignolo e meticoloso. Nonostante queste caratteristiche, cerca sempre di trovare un giusto compromesso per permettere la massima resa. Non posso fare altro che consigliarlo a chiunque. Oltre che ad essere un trainer esigenze, è un “amico”: ti ascolta e cerca di trovare la migliore soluzione per te”

Professionalità e competenza.

Giada

“Grazie ai suoi allenamenti ho migliorato esplosività e forza in acqua con notevoli risultati in competizione. Grande attenzione nell’esecuzione degli esercizi.”

In evoluzione.

CoachG oltre ad essere un bravo allenatore, è un bravo atleta; motivo per il quale è in grado di creare programmi e schede specifiche e precise per l’obiettivo desiderato o per preparazioni atletiche. Nonostante abbia una conoscenza ampia dei temi dell’allenamento, è suo obiettivo primario imparare e migliorarsi continuamente. È sempre disponibile per chiarimenti e sa incentivare e motivare gli atleti.”

Step by step.

Pietro

“CoachG offre un servizio di coaching più che completo e soddisfacente. È sempre disponibile a rispondere ad ogni tipo di domanda con professionalità e chiarezza. Sempre disposto a fare quel passo in più per permettere all’atleta di vivere l’esperienza di preparazione ancor più positivamente.”

Flessibile.

Michele

“Durante la quarantena è stata fondamentale la sua capacità di riadattare il programma alle restrizioni e alle esigenze. Inoltre, ho notato una sinergia tra “sapere” e “saper fare”, cosa importantissima per un Coach.”

Nessun dubbio: professionista serio.

Filippo

“Dal punto di vista professionale: il top; sia come competenze che come modi nel dare supporto per la spiegazione e per la correzione degli esercizi. Con le schede che mi ha preparato mi sono trovato benissimo, ho visto grande miglioramento in termini di forza e resistenza. Mi sento fisicamente alla grande, coma mai prima d’ora. La sua capacità di ascoltare e capire gli ha permesso di elaborare un piano di lavoro affine alle mie idee. Ci ha beccato in pieno!”

Appassionato

Michelangelo

“Coach molto bravo, qualificato e affidabile. Avendoci a che fare si percepisce la passione per quello che fa. Sono pochi i PT che ascoltano le tue esigenze e non si limitano ad un copia ed incolla delle schede per un semplice rendiconto.”

Attento.

Sara

“E’ presente e si preoccupa in tutte le situazioni senza essere assillante. Simpatico, gentile e alla mano.”

Un coach in tha heart.

Giulia T.

“Quando Coach G è arrivato nella palestra dove mi alleno, nonostante stessi già seguendo la scheda fatta da un altro personal, si è sempre reso molto disponibile ad aiutarmi e a spiegarmi gli esercizi più difficoltosi o confusi per me. Ha sempre dedicato tempo e impegno per chiarire al meglio ogni mio dubbio, spiegandomi anche i motivi per cui un esercizio andasse realizzato in un determinato modo, sottolineando gli errori da evitare e le conseguenze che altrimenti avrebbero avuto a livello fisico. Ha fatto anche di più di quello che avrebbe dovuto, inventandosi circuiti in stile crossfit da far eseguire a me e a un piccolo gruppo di irrefrenabili del sabato pomeriggio. Mi ha, inoltre, aiutato a risolvere uno strappo all'inguine, svelandomi i segreti della mobilità. Giorgio è un professionista serio e competente, un motivatore eccellente e una persona che mette il cuore in tutto quello in cui crede. Coach G ha fatto della sua passione il suo lavoro, e questo lo rende un trainer, oltre che una persona, da dieci e lode.”

GRAZIE.

Marco

“Con Giorgio ho svolto un lavoro di riattivazione dopo un lungo periodo di inattività e dopo due mesi ho notato un importante miglioramento sia in termini di forza che in termini di resistenza. Ora, mi sento pronto ad intraprendere un percorso specifico ed inteso. Grazie coachG”

Scienza e allenamento.

Giulio

“Trainer molto competente e disponibile su tutte le necessità. Per chi vuole allenarsi secondo le ultime evidence based della scienza sportiva e ottenere risultati”

Sa coinvolgere.

Carlalberto

“Non ho lavorato molto con Giorgio per poter dare una valutazione completa, ma mi piacerebbe molto. Per ora, sarò un po’ superficiale ma posso dire che è un’ottima persona, è sempre gentile e disponibile nello spiegare e mostrare gli esercizi. Inoltre, è sempre disposto a dare chiarimenti e ad andare in contro alle esigenze dei suoi ragazzi. È una persona che sa intrattenere durante l’allenamento e di conseguenza riesce a fartelo passare “meglio””.